Difficoltà di movimento..... ahahah
Credevo avesse minimo il torcicollo o forse una paresi..... per guardarsi in giro spostava tutta quanta la parte superiore del corpo, testa compresa! Mi sono detta che il poveretto doveva stare proprio male..... Uomo giovane, sui trentacinque, capelli scuri, belloccio ma non troppo, vestito normalmente (jeans e maglietta tipo quella col coccodrillo)..... La maglietta con il colletto totalmente alzato.....
Quando parlava con qualcuno, o guardava qualcuno o qualcosa, si girava "tuttunpezzo dalla vita in su": testa, collo e busto saldamente incementati.
Poi ho capito, tutta questa fatica (mica è facile ricordarsi di muoversi in questo modo!) SOLO per far vedere la marca della maglietta che occupava in altezza e larghezza la parte posteriore del colletto, un enorme "CxxxxR"!!! che poverooo!!!
L'ho rivisto dopo giorni: stesso comportamento, colletto sempre eretto, però questa volta non c'era nessun marchio da mostrare. Vuoi vedere che si trattava proprio di paresi....... penso semplicemente che si creda "figo".
No comments:
Post a Comment