Sono quasi 10 anni che vivo in questi luoghi, dal pregio paesaggistico inconfutabile, ma nulla ha fatto sì che li amassi... anzi! Non è comunque un blog tutto al negativo, qualcosa e qualcuno di positivo l'ho anche trovato, ma davvero troppo poco per essere felice di viverci!
SOS BLOGGERS

Tuesday, November 08, 2011

DONNE (3): "Miss Opacità"


Arriva al bar, età compresa tra i 30 portati male ed i 40 portati non bene...

Capelli opacissimi e strapermanentati, bocca ricoperta da multistrati di rossetto rouge strabordante con contorno di matita marrone (rigorosamente opachi), scarpe anzi sandali opachi con supermegazeppa, incedere dall'eleganza bufalina ma... è convinta!!!

Con i jeans che lasciano scoperta un pò di pancetta dalla pelle non del tutto ferma (e altrettanto dicasi per le tette ed il lato B che mostrano un velo di tremolio similparkinsoniano) passa tra i tavoli ancheggiando, come se ce l'avesse solo lei (ma giuro che anche altre ne sono in possesso e la  usano nei modi più svariati), siede e ordina un  caffè, gambe rigorosamente accavallate con le zeppone bene in vista mentre finge di leggere il quotidiano del bar (qui nessuno si compera il giornale)...

Poi si alza ed esce gimkanando lentamente tra i tavoli, eh sì è proprio lei, miss opacità... e nessuno la caga.





No comments: