Sono quasi 10 anni che vivo in questi luoghi, dal pregio paesaggistico inconfutabile, ma nulla ha fatto sì che li amassi... anzi! Non è comunque un blog tutto al negativo, qualcosa e qualcuno di positivo l'ho anche trovato, ma davvero troppo poco per essere felice di viverci!
SOS BLOGGERS

Saturday, October 29, 2011

INDIGENI (4): mamme scandalizzate a Gera L.


  
.....avvenga naturalmente, ma c'è chi protesta


Rispetto le convinzioni del signor Nonini, la mia vuole solo essere una critica a quelle mamme scandalizzate e preoccupate che i loro bambini possano essere scioccati!!!

A loro consiglio di non perdere questa occasione per spiegare ai piccoli qualcosa sul dolore e sulla sofferenza degli animali, se ne sono in grado..... piuttosto che criticare e telefonare al sindaco per evitare quello che per loro è un problema che non sanno e non vogliono affrontare!!!

Sembra che certe donne non abbiano un cacchio da fare se non criticare, al riparo di una cornetta telefonica, o al bar o strada facendo con le amiche, magari dopo avere accompagnato i figli a scuola..... Parlare con i vostri figli nooo??? Meglio spettegolare di stronzate vero???


No comments: