Sono quasi 10 anni che vivo in questi luoghi, dal pregio paesaggistico inconfutabile, ma nulla ha fatto sì che li amassi... anzi! Non è comunque un blog tutto al negativo, qualcosa e qualcuno di positivo l'ho anche trovato, ma davvero troppo poco per essere felice di viverci!
SOS BLOGGERS

Sunday, August 05, 2012

di tutto un pò





Come succede spesso, all'IPERAL di Domaso, ho sentito gente, uomini e donne, lamentarsi dei PREZZI TROPPO ALTI!!!
MA CARI TURISTI, PORSC LA MISUAR, MA NON VI SIETE ANCORA ACCORTI CHE QUESTI SIGNORI GUADAGNANO IN ESTATE QUELLO CHE NON GUADAGNANO NEGLI ALTRI MESI DALL'ANNO, E LO FANNO SULLA VOSTRA PELLE, O MEGLIO SVUOTANDO DA USURAI IL VOSTRO PORTAFOGLIO???

E... alle casse, tutte in funzione, ecco le solite mega-code-che-non-si-esauriscono-mai... CHE BELLO SE AL POSTO DELLE CASSIERE CI FOSSERO DELLE TARTARUGHE, SI USCIREBBE PRIMA!!!

*********

Sono ricomparse le carampane, vecchie e stravecchie babione semignude, truccate come zoccole al lavoro: schifo!!!

*********

Ecco il solito gruppetto di donne romene, molto truzze e arroganti, profumate di extrait de savonnette scadent, fanno la spesa e si prendeno il gelato e, prima ancora di portare il cucchiaino alla bocca, da questa fuoriesce una lingua camaleontica! Schifooo: sarà un preciso riferimento alla loro pratica sessuale preferita???
Quello che mi fa incazzare è che queste persone, spesso di dubbia moralità e comportamento, arrivano in Italia e trovano lavoro e aiuti vari, mentre chi è italiano non viene aiutato affatto (e parlo anche per esperienza diretta)!
E se questo vuol dire essere razzisti... okay allora io lo sono.



No comments: