Sono quasi 10 anni che vivo in questi luoghi, dal pregio paesaggistico inconfutabile, ma nulla ha fatto sì che li amassi... anzi! Non è comunque un blog tutto al negativo, qualcosa e qualcuno di positivo l'ho anche trovato, ma davvero troppo poco per essere felice di viverci!
SOS BLOGGERS

Sunday, August 12, 2012

false, patetiche coppie...





Sono sempre esistite quelle strane e false coppie formate da "padre e figlia", "zio e nipote", "nonno e nipote", dove uomini più o meno vecchi, bavosi e schifosi, si accompagnano a giovani e giovanissime ragazze, più o meno truccate e abbigliate nel tentativo di sembrare più grandi, ovviamente all'insaputa (ma a volte con la connivenza) delle legittime consorti.

Que due dell'altro giorno però, sembravano davvero padre e figlia.

Lui, casual-vestito, ma senza accessori vari appariscenti come usano gli pseudo-machos dell'Alto Lario, capelli grigi, età attorno ai cinquanta.

Lei giovanissima, viso pulito, senza alcun trucco, vestita semplicemente.

Ebbene, li vedo scendere dalla macchina ed erano davvero carini... "finalmente un papà che offre il cappuccino a sua figlia" penso...

E penso male, che ingenua che sono, malgrado l'età dei datteri!

Rivedo i due tornare alla macchina (posteggiata davanti al bar alla vista di tutti quanti): una volta seduti lui spalanca la bocca cui la carie conferisce inquietanti riflessi (poco di manca che tiri fuori la lingua prima del tempo) e la bacia più volte e lei tra un bacio e l'altro si guarda bene in giro...

Che tristezza, che schifo, ma stattene a casua tua schifoso di merda quasi pedofilo (io leverei il quasi)!!!!!



No comments: