Sono quasi 10 anni che vivo in questi luoghi, dal pregio paesaggistico inconfutabile, ma nulla ha fatto sì che li amassi... anzi! Non è comunque un blog tutto al negativo, qualcosa e qualcuno di positivo l'ho anche trovato, ma davvero troppo poco per essere felice di viverci!
SOS BLOGGERS

Sunday, September 25, 2011

DONNE (1): la F.


Ed ecco la F.: non è di qui dove ha una casa, ma è in un certo senso fortunata perchè vive all'estero.

E' una vera gioia incontrarla! Bellissima donna, chissà che gnocca da giovane... Bionda, ha tutte le sue rughe -che nulla tolgono alla sua bellezza-, sempre ben truccata, simpaticissima, la battuta pronta e anche se le scappa qualche parolina grassa ma "chissenefrega", va bene così!

Da brava orobica è una persona tosta, indipendente e attiva come io non so essere e credo che la nazione dove ora vive abbia contribuito molto a farla diventare la donna che è, anche per quanto riguarda abbigliamento ed accessori.

La F. veste in modo estroso colorato ed allegro come lei, non la si può certo annoverare tra le "vecchie babbione incatramate" che si vedono da queste parti, lei indossa orecchini braccialetti e collane a gogò... e le stanno benissimo!!! Evviva la F.,una vera botta di positività ed ottimismo!!!

No comments: