Sono quasi 10 anni che vivo in questi luoghi, dal pregio paesaggistico inconfutabile, ma nulla ha fatto sì che li amassi... anzi! Non è comunque un blog tutto al negativo, qualcosa e qualcuno di positivo l'ho anche trovato, ma davvero troppo poco per essere felice di viverci!
SOS BLOGGERS

Wednesday, October 19, 2011

UOMINI (2): colpa della cervicale?

Difficoltà di movimento..... ahahah

Credevo avesse minimo il torcicollo o forse una paresi..... per guardarsi in giro spostava tutta quanta la parte superiore del corpo, testa compresa! Mi sono detta che il poveretto doveva stare proprio male..... Uomo giovane, sui trentacinque, capelli scuri, belloccio ma non troppo, vestito normalmente (jeans e maglietta tipo quella col coccodrillo)..... La maglietta con il colletto totalmente alzato.....

Quando parlava con qualcuno, o guardava qualcuno o qualcosa, si girava "tuttunpezzo dalla vita in su": testa, collo e busto saldamente incementati.

Poi ho capito, tutta questa fatica (mica è facile ricordarsi di muoversi in questo modo!) SOLO per far vedere la marca della maglietta che occupava in altezza e larghezza la parte posteriore del colletto, un enorme "CxxxxR"!!!   che poverooo!!!

L'ho rivisto dopo giorni: stesso comportamento, colletto sempre eretto, però questa volta non c'era nessun marchio da mostrare. Vuoi vedere che si  trattava proprio di paresi....... penso semplicemente che si creda "figo".




No comments: